Arisa protagonista della Barbera Incontra 2018
Due anni fa, in questi giorni, ci avvicinavamo alla quarta edizione de La Barbera Incontra. Oggi vogliamo ricordare con voi proprio questa edizione e in modo particolare l’indimenticabile concerto conclusivo dell’ultima sera che ha visto Arisa come protagonista.
Pochi mesi dopo la sua partecipazione come ospite al Festival di Sanremo nel febbraio 2018, affiancata da Giovanni Caccamo, la cantante pop ha portato la sua voce unica sul palco di San Damiano d’Asti, trasportandoci in una atmosfera magica.
Tra le hit che abbiamo ascoltato in piazza Vivace troviamo “Controvento”, canzone vincitrice della sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo, nel 2014, ma anche “La Notte” e “Meraviglioso amore mio”, due successi del 2012 che ci hanno fatto vivere emozioni incredibili.
Solo più recentemente l’artista ha preso parte al supergruppo Italian Allstars 4 life, con l’incisione della cover corale di “Ma il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano. Questo insieme ad oltre 50 artisti italiani uniti nella solidarietà a supporto delle persone colpire dall’emergenza Covid-2019.
Inoltre, proprio qualche giorno fa, il 15 maggio, è uscito il suo nuovo singolo “Nucleare” con Manupuma, i cui ricavi verranno devoluti in beneficienza.
La Barbera Incontra non si ferma
Dopo aver ripercorso insieme soltanto uno dei momenti dell’edizione 2018, vi ricordiamo di continuare a seguirci sulle pagine Facebook e Instagram e di non dimenticare che La Barbera Incontra non si ferma!
Volevamo infine ringraziare tutti coloro che hanno seguito il primo incontro della #BarberaOnline con Alberto Selvestrel! Se ve lo siete perso potrete rivederlo a questo link